entra nella pagina principale
    HOME
logo dieta solare antico entra
Dimagrire-senza-stress
sede rayonex
Biorisonanza-Paul-Schmidt
corsi
    I CORSI
libro
    Il Libro
contattami
  Info
logo mente solare antico
Mente Solare®
counselor olistico
Successo Solare
La Dieta Solare ® in Biorisonanza
ed i suoi 6 Principi, la chiave per il tuo peso forma
1) PESO E STRESS

Una ricerca dello Studio dell’Istituto Weizmann di Rehovot, Israele ha scoperto che dimagrire è spesso legato ad alcune forme di rilassamento, tanto da consigliare otto modi per rilassare il corpo e perdere il peso.
Anche uno studio dell’Università di Otago, Nuova Zelanda, ha dimostrato che il " mettersi a stecchetto " non è la strada migliore per perdere peso.
I ricercatori hanno studiato per due anni tre gruppi di donne in sovrappeso così suddivise:
un primo gruppo ha partecipato a corsi di rilassamento e visualizzazione positiva,
il secondo era focalizzato su diete ed esercizio fisico;
il terzo era basato su insegnamenti per una alimentazione sana.
Il risultato eclatante di questa ricerca, che è durata due anni, è il seguente:
chi ha raggiunto i migliori benefici registrando una media di perdita di peso maggiore è stato il gruppo che ha partecipato a corsi di rilassamento e visualizzazione positiva. Questo metodo l’ha spuntata di gran lunga sui due gruppi concorrenti.
cuoco che serve delle pietanze a uomo e donna
autoimmagine 2) AUMENTARE L'AUTOSTIMA CON LA VISUALIZZAZIONE POSITIVA.

Lo stress e lo stile di vita moderno tende a non farci ricordare che siamo delle persone speciali. Spesso siamo condizionati dal giudizio delle altre persone e tendiamo a interiorizzare giudizi negativi e aspettative mancate.
Il rimprovero o solo il mancato apprezzamento di un superiore, di un collega o del partner spesso ci fa sentire non amati e fuori posto.
Pertanto sembra che il mangiare ci faccia star bene, grazie all'endorfina contenuta nel cibo, ma il successivo senso di rimorso per quello che abbiamo mangiato ci farà sprofondare in un nuovo senso di malessere.
L'autostima, l'amarsi, il volersi bene ed accettarsi per quelle persone meravigliose che siamo è il secondo importante punto della dieta solare. L'imparare ad usare la visualizzazione positiva ci aiuterà a raggiungere la taglia ed il peso forma desiderato.
3) EVITARE L'EFFETTO YO-YO

Nelle diete classiche si agisce sull'esercizio fisico - aumentare il tasso metabolico- e sul mangiare meno -per rendere il bilancio energetico negativo.
Per qualsiasi dieta, in un primo momento, è necessario un forte impegno mentale. Essa funziona solo fino a quando l'unità mentale ha un cedimento. Perciò lo stress emotivo genera il conosciuto Effetto YO-YO. Essendo il nostro organismo programmato per la sopravvivenza, alla prima dieta impara a conservare più energia per il funzionamento del Metabolismo Basale. Quando si riprende a mangiare a regime lo stesso manda a riserva (leggi grasso) una maggior quantità di energia. Risultato: si continua ad ingrassare stando sempre in dieta.
IMPARIAMO AD MIGLIORARE IL NOSTRO RAPPORTO CON IL CIBO:
Ascoltare il nostro corpo e capire che cosa desidera mangiare;
Amare il cibo e mangiare con calma;
Mangiare ogni volta che si ha vera fame;
Ascoltare il nostro senso di sazietà.

yo-yo e due donne schiena con schiena
autoimmagine 4) LA TIROIDE e l'eventuale attività ipotiroidea.

La tiroide, che ha la forma di una farfalla, è l'organo più importante che regola il metabolismo del nostro corpo. Una malattia della tiroide può essere diagnosticata in modo affidabile solo da un esame medico, tuttavia alcuni piccoli test possono fornire un’indicazione di uno scarso funzionamento della ghiandola tiroidea (ipotiroidismo).
La ghiandola tiroidea ha effetti diretti, ad esempio, sul metabolismo dei macronutrienti; sull'equilibrio minerale, sul bilancio idrico, sul consumo di ossigeno, sulle funzioni gastrointestinali, sulla regolazione della temperatura -ad es. con una temperatura troppo fredda la TSH è stimolata perché t3 e t4 è troppo bassa. Gli ormoni tiroidei sono decisivi per la vostra vitalità fisica e mentale.
Una produzione sufficiente di ormoni tiroidei T3 e T4 è il presupposto per vitalità e metabolismo efficiente
5) CONTROLLO DELLE FREQUENZE DELLA PERSONA.

Se un organismo non funziona correttamente, anche il segnale della sua frequenza non è corretta. Con la Biorisonanza secondo Paul Schmidt vengono riequilibrate le eventuali frequenze non armoniche ristabilendo l'equilibrio nell'organismo. La biorisonanza secondo Paul Schmidt si basa sui risultati di oltre 30 anni di ricerca. Le cellule e i tessuti possono essere stimolata da particolari spettri di frequenza unica. La Biorisonanza implica la ricerca (analisi) e la somministrazione (trattamento) delle frequenze con l'obiettivo di creare l’auto-regolazione. Ad Esempio: luce del sole, luce ultravioletta, pigmentazione, vitamina D = equilibrio
Attraverso il protocollo di Dieta Solare vengono stimolate le frequenze disarmoniche che possono portare a disfunzioni fisiche e aumento del peso.
Obiettivo: L'AUTOREGOLAZIONE.
NOTA IMPORTANTE: La Biorisonanza secondo Paul Schmidt usa l'onda sinusoidale: essa è la forma naturale del nostro organismo e corpo. Tutte le altre forme d'onda causano stress a lungo termine. Nonostante i numerosi studi, la medicina convenzionale non ha ancora accettato questo metodo unico.
cuoco che serve delle pietanze a uomo e donna
autoimmagine 6) L'ACQUA SOLARE BLU DIAMANTE.

Il nostro corpo è composto da circa il 70 % da acqua. L'acqua solare blu diamante depura, aiuta la digestione, ripulisce l'organiasmo. Va usata anche per capire se lo stimolo della fame è vero od è una fame nervosa, causata da stress o troppo lavoro al computer, od in luogo con molto elettrosmog. Essa ha i principi dell'acqua solare blu del Dr. Hew Len Ihakeala , e quelli di Joel Ducatillon dell'acqua Diamante. Ti viene insegnato a riprodurla, la potrai bere sempre, usare per cucinare, per lavare, bere, farti il bagno.
LIBERATI PER SEMPRE DALLE DIETE CRONICHE
con la Dieta Solare ® in Biorisonanza

Nicola Lissa Dal Prà
donna prima e dopo la dieta


mente solare entra   LA MENTE SOLARE   contattami   CONTATTAMI   menù principale entra   MENU PRINCIPALE  
Mente solare, dieta solare, successo solare, dimagrire Veneto, perdere peso Vicenza, corsi dimagrimento Veneto, visualizzazione positiva, i ching veneto,
training autogeno, yin e yang, plesso solare, calma emotiva, concentrazione mentale, chiarezza obiettivi, dimagrire mangiando, dimagrire senza stress.


La Mente Solare ® e La Dieta Solare ® sono marchi registrati di proprietà di Lissa Dal Prà Nicola, 36010 Carrè (Vicenza) P.I. 036338620249